WebMail

26 Aprile 2024 - 00:45

home articoli cultura giornali contattaci guestbook links ultimissime
Google
Bruno Russo- [ EVENTI ] VOLA E VA ( da "Il ROMA" del 26/02/2011 pag. 11 )
VOLA E VA’ CON GAETANO CERRITO Gaetano Cerrito è il guidatore di una macchina speciale, che corre sulle strade a percorrenza limitata che conducono a...
[ EVENTI ] QUANDO LA POESIA E’INCONTRO DI CULTURA E SOLIDARIETA’ ( da "Il ROMA" DEL 12/01/2011 pag. 12 ).
Cosa c’entra la poesia e le nuvole, con un condimento particolare come l’aglio? Ce l’ha spiegato il poeta italo-argentino Carlos Sanchez, condividendo...
Bruno Russo- [ EVENTI ] I MIEI PRIMI 40 ANNI ( da "il ROMA" del 12/01/2011 pag. 23 )
Napoli sta cambiando, almeno in questo: sta presentando una cultura del ritrovo giovanile, che considerati i coprifuochi di varie zone della collina ...
15/05/2011 ARTICOLI  
Achille della Ragione- [ ATTUALITA' ] LA CAMERIERA CHE TUTTI VORREMMO
Stupro continuo, ma sarà vero?
Ieri il titolare di uno dei più accorsati istituti di bellezza della capitale è stato arrestato perché accusato di aver invitato una aspirante massaggiatrice ad accarezzarlo nelle parti intime, oggi addirittura il prossimo avversario di Sarkozy all’elezioni presidenziali Dominique Strauss - Kahn, da anni al vertice del Fondo monetario internazionale, viene arrestato per aver costretto una cameriera dell’albergo dove alloggiava a due rapporti sessuali consumati nell’arco di pochi minuti.
In entrambi i casi, i protagonisti sono più che anziani e, sulla base unicamente della deposizione della vittima, sbattuti in galera senza complimenti, mentre ladri rapinatori sono denunciati a piede libero.
Ma sarà poi vero o basta la dichiarazione di una donna per arrestare un cittadino e nel caso dell’illustre personaggio francese, a sovvertire la battaglia elettorale.
Berlusconi ha fatto evidentemente scuola, proponendosi come modello mediatico ed i magistrati di oltre oceano copiano gli sbrigativi sistemi delle nostre toghe.
Mi viene in mente e sorrido, ma dovrei piangere, delle accuse rivolte al nostro presidente in diretta televisiva di aver avuto in una serata sette rapporti carnali con altrettante ragazze!
Beato lui!

Achille della Ragione



Fonte: Achille della Ragione
 

Torna alle news della categoria "ARTICOLI"
Torna alla pagina delle news

Sito Online di Euweb